domenica 2 agosto 2009

Casa casuccia

Sono tornata a casa, e se vi devo dire la verità non mi è mai sembrata cosi bella. Quando manchi per tanto tempo, Roma ti sembra sprigioni forza e vitalità.. in questi giorni sono strana, m sembra che tutto ciò che mi innervosiva prima ora sia stupido e insensato. Non riesco più a prendermela per le solite sciocchezze e mi sembra come di avere una volontà che fino a qualche settimana fa non avrei mai immagginato di poter avere! Sarà merito della puglia? del verde? in effetti i miei occhi ora sono più in equilibrio, mi sento in sintonia con il mio corpo. La vita va meglio, merito del verde. Ho pensato di mettere delle piante aromatiche sul balcone della cucina, mi voglio dare al giardinaggio. Secondo voi il fatto che accudire e veder crescere una pianta mi dia gioia sia un senso di fragilità? A volte penso che in realtà sia proprio io a non sentirmi realizzata e allora cerco di occuparmi di qualcuno o qualcos'altro. Non so.. forse in realtà è un fattore dell'essere umano.. Oggi pensavo che tra soli 43 giorni inizierà la scuola, ultimo anno. Ho una paura fottuta dell'esame già da ora, e credo che sarà un anno difficilissimo e lunghissimo. Mi servirà parecchio verde quest'anno! Oggi è il compleanno di una delle mie migliori amiche che è tornata giusto stamattina da NY (erano 2 mesi che stava lì, mi è mancata davvero troppo), le ho fatto due pensierini: il primo è un dipinto fatto proprio da me, con due flussi di colore che si intersecano, uno giallo e uno fucsia-rosso, che al centro poi creano un intenso arancione.Il secondo è un completo (orecchini + collanina) a forma di farfallina, carinissimissimi! (from puglia with furor!) Spero le piaccia, il dipinto gliel'ho fatto trovare a casa e mi ha subito chiamata dicendomi che aveva addirittura pianto! Le è piaciuto, meno male fiuu.Adesso la aspetto, penso che le salterò addosso!!! Possibile che abbia cosi voglia di vederla? nemmeno il ragazzo che mi piace mi manca cosi tanto.. Secondo me prima o poi gli uomini si estingueranno e rimarranno solo le donne, che si ameranno in un amore platonico ed intenso. Ma che poi alla fine io non ho nulla contro agli uomini, è che per molti aspetti sono inutili! Dovrebbero capire che in realtà il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi! e che se un giorno dovessimo decidere di non riprodurci più con loro, lo faremo da sole e nasceranno solo femmine! Devono stare attenti, devono la loro vita esclusivamente a noi!! hihi.. no ma questo è un discorso serio, ma ora non mi va di parlarne.. la domanda è: cos'è che lega con tanta forza due donne?

Nessun commento:

Posta un commento