domenica 2 agosto 2009

Piccolo post

Ho sbagliato tutto. Io non ho mai ricevuto niente e continuo ancora a dare, ho appena visto gli occhi della mia amica, commossi dai miei regali, dirmi che stasera i suoi amici di classe le hanno preparato una festa. Non mi ha invitata. Io sono qui, nel giorno del compleanno della mia migliore amica, a pensare che in un altro punto della città lei festeggia con i suoi amici di classe. E io qui. Non lo sopporto, perchè continuo a dare tanto? non torna mai indietro niente. Ho bisogno di fare un po' di yoga perchè il mio equilibrio interiore è andato a farsi fottere. Andasse il mondo e il suo sistema a farsi fottere, dove chi è buono se la prende al culo e chi fa lo stronzo riceve attenzioni. Basta oggi va cosi.Oggi come sempre.

Nessun commento:

Posta un commento